ACADEMY

Per diventare un professionista efficace con cani e proprietari, imparare a organizzare la tua attività e farla crescere

La nostra ACADEMY è nata per aiutare chi vuole diventare un professionista, chi è in formazione o chi ha già avviato la propria attività e ha capito che:

• Senza entrare in relazione con i proprietari , oltre che con i cani, è difficile ottenere risultati;

• Senza una visione chiara e del modo in cui puoi essere di aiuto, nessuna strategia di marketing funzionerà per te;

• Senza una buona consapevolezza di quali sono i tuoi punti di forza e come lavorare su quelli da migliorare, non riuscirai a sentirti efficace;

• Senza una guida e qualcuno che ti sia accanto viene a mancare il senso di sicurezza per realizzare il proprio progetto.

Lo sappiamo bene perché ci siamo passate anche noi e perchè in 10 anni di CReA abbiamo formato centinaia di professionisti e sappiamo quanto può essere frustrante non avere un aiuto o prendere strade che portano a investire tempo, soldi ed energie in qualcosa che non ti corrisponde. Qualcuno che ti dia un supporto, riuscire a sviluppare una visione strategica del tuo progetto,  sentirti efficace nel lavoro e avere la consapevolezza del modo in cui porti il tuo valore ai cani e ai clienti è fondamentale per  riuscire a trasformare la tua passione in una professione.

La nostra Academy è stata ideata proprio per aiutarti a farlo.

Aiutiamo chi come te vuole diventare un professionista, lo sta diventando o ha già avviato la propria attività nel mondo cinofilo a costruire basi solide, diventare efficace, organizzare e realizzare il proprio progetto professionale. Se:

• Vuoi formarti come educatore e consulente educativo o istruttore e consulente riabilitativo,

• Stia avviando il tuo progetto professionale di lavorare con i cani,

• Hai bisogno di supporto su come gestire un cliente difficile;

• Stai cercando di capire come organizzare al meglio la tua attività.

Scopri tutte le possibilità di supporto che puoi trovare nell’Academy di CReA!

VISIONI & SUPERVISIONI

Il nuovo programma di mentorship che ti accompagna a potenziare le tue abilità nella lettura dei cani, nella progettazione dei percorsi e nella gestione dei tuoi casi grazie all’aiuto e al supporto di due mentori e di un gruppo di lavoro.

Se vuoi sentirti più efficace come educatore, istruttore, veterinario esperto in comportamento o consulente della relazione con il cane, il percorso ti aiuterà a sviluppare le tue potenzialità e la tua efficacia come professionista.

Le mentor che accompagneranno te e il gruppo saranno Daniela Panozzo e Laura Milani, fondatrici e docenti di Scuola CReA.

PRIMI PASSI PER PROFESSIONISTI CINOFILI

laura orientamento

È il percorso di consulenza strategica che ti accompagna a muovere i primi passi nella tua attività come professionista del settore cinofilo. Un percorso personalizzato, per fare chiarezza sul tuo progetto professionale, capire quali servizi sono più interessanti per il tuo futuri clienti,  identificare il modo in cui differenziarti dalla concorrenza e promuoverti in modo autentico ed efficace per trovare i tuoi primi clienti.

Il percorso più adatto quando vuoi progettare, organizzare e far crescere la tua attività, che tu sia ancora in formazione o sia già un professionista del settore.

SUPERVISIONI

Incontri individuali per aiutarti quando ti senti in difficoltà con un cliente o con un cane particolare. Quando hai bisogno di un confronto e di un supporto per superare i momenti di empasse, verificare le tue strategie operative e individuare le aree di efficacia o di miglioramento nel tuo operato.

Se non ti senti sicuro di essere sulla strada giusta con un particolare caso in ambito educativo o riabilitativo, le Supervisioni ti aiuteranno a fare chiarezza e a migliorare l’efficacia nel tuo lavoro.

consulenza cane

MASTERCLASS

Il percorso per te che hai già avviato la tua attività e ti sei accorto di quanto sia importante e complicato lavorare con i proprietari. La prima MasterClass dedicata a educatori, istruttori e professionisti cinofili che ti aiuta diventare più felice, sicuro ed efficace nella relazione con i tuoi clienti acquisendo strumenti e strategie per gestire tutte le difficoltà che puoi incontrare in consulenza con i proprietari.

Sopravvivere in consulenza si può: salta a bordo e ti insegneremo come farlo.