CORSI, WORKSHOP ED EVENTI

Per divertirti, acquisire conoscenze e competenze o diventare un professionista

In CReA ci sono un sacco di modi in cui ti aiutiamo a comprendere il tuo cane. E non solo.

Partecipa ai nostri eventi e workshop per trovare nuovi modi di entrare in relazione profonda con lui. Approfondisci le tue competenze sul mondo del cane. Vieni a scoprire come le persone e il contesto in cui è inserito influenzano il suo sviluppo, le sue emozioni e il suo comportamento. Inizia il tuo percorso per diventare un professionista della consulenza e acquisisci modalità e strumenti per relazionarti sia con i cani che con le loro persone.

In CReA troverai accoglienza, competenza e sempre nuovi stimoli. Perchè CReA è la cinofilia che va oltre.

Vuoi comprendere meglio il tuo cane e il suo mondo?

Scopri i corsi, gli eventi:

•  IO & IL MIO CANE: Il percorso che ti aiuta a comprendere in modo profondo il tuo cane e il suo mondo. Io & Il Mio Cane è anche il primo step del corso del formazione per diventare un professionista della consulenza alla relazione con il cane.
  • LIBERO AL GUINZAGLIO: Il workshop che ti consente di imparare nuove modalità di comunicazione per vivere una passeggiata serena con il tuo cane e di conoscere la Scuola CReA e le sue modalità di formazione.
  • DeeP CONTACT®: Il percorso di formazione per conoscere e sperimentare il DeePContact® : il metodo creato da Daniela Panozzo per entrare in contatto con il cane, attraverso l’uso delle mani, come possibilità di “dialogo” profondo tra cani e persone.
  • RiCReAzione: le nostre classi, nate per rispondere ai bisogni di benessere, socialità e libertà di cani e persone.

Vuoi approfondire le tue competenze?

Impara nuove modalità per entrare in relazione con i cani e aiutare i proprietari a comprenderli con i corsi:

• ORIENTARE ALL’ADOZIONE DEL CANE: Partecipa al corso per supportare tutti coloro che sono coinvolti nel facilitare l’adozione di un cane ad acquisire competenze e approfondire un particolare tipo di processo, la consulenza di orientamento.
  • LA CONSULENZA DOMICILIARE: Vieni al corso che ti insegna a gestire una consulenza in ambito zooantropologico secondo il modello operativo di Scuola CReA, dal primo contatto telefonico con i proprietari, fino alla proposta di percorso personalizzato.
  • CONSULENZE IN PRATICA: Partecipa ad una giornata di workshop tenuta direttamente con la fondatrice della scuola: Daniela Panozzo. Potrai partecipare come cliente per ricevere consulenza per il tuo cane o come uditore per imparare le basi operative del metodo.
  • PAURE E FOBIE: Iscriviti al workshop teorico-pratico per comprendere uno dei più frequenti problemi di comportamento del cane e osservare.
  • LE MOTIVAZIONI DI RAZZA:  Scopri cosa spinge, orienta e rende così diverse tra loro le razze dei cani.
  • MOTIVAZIONI IN PRATICA: Vieni alla giornata di workshop per imparare a lavorare con le motivazioni di razza.

Vuoi diventare un consulente della relazione con il cane?

Vai alla sezione ACADEMY per scoprire tutte le opportunità per trasformare la tua passione in una professione, oppure parti da qui:

• EDUCATORE CINOFILO e CONSULENTE DELLA RELAZIONE CON IL CANE:Partecipa al percorso di formazione che ti consente di diventare un professionista della consulenza alla relazione con il cane. Un percorso formativo completo, in cui impari tutto ciò di cui hai bisogno per comprendere e lavorare con i cani e acquisisci competenze e abilità per guidare efficacemente i proprietari nella vita quotidiana con i loro animali.

Non sai da quale corso cominciare?

Se ti senti un po’ perso tra le tante offerte di corsi e formazione che la scuola ti offre, non preoccuparti: contatta la segreteria a o chiedi di fissare un colloquio orientativo gratuito insieme alla responsabile della scuola: Daniela Panozzo.

Lo scopo del colloquio è di aiutarti a comprendere quali corsi siano più in linea con le tue esigenze e funzionali alla crescita delle tue competenze.

Scrivici a: info@scuolacrea.it e saremo felici di dedicarti una consulenza di orientamento per aiutarti a scegliere il percorso più adatto a te.