Seminario

Consulenze in pratica

con Daniela Panozzo


Osservazione del cane in famiglia, valutazione e indicazioni di lavoro

Daniela Panozzo effettuerà n.5 consulenze individuali alle famiglie che desiderano ricevere una valutazione e delle indicazioni per risolvere i problemi con il proprio cane.

Grazie all’osservazione delle risorse e dei punti da migliorare ognuno potrà avere una valutazione e le prime indicazioni di lavoro per un progetto educativo o riabilitativo e cogliere spunti anche dalle altre consulenze.

Per informazioni, costi e iscrizioni contatta la Segreteria CReA, ti risponderà Roberta, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 a: scuolacrea@gmail.com oppure telefonicamente al numero 333 8395308.

Se sei un proprietario, questo seminario ti darà la possibilità di ricevere una consulenza direttamente dalla responsabile della Scuola CReA.

Puoi anche partecipare come uditore senza il cane per osservare e ricevere spunti di lavoro da applicare a casa anche con il tuo cane.

Se invece sei un operatore di settore  potrai scoprire il caratteristico modello consulenziale  CReA, prendendo spunti da integrare nel tuo operato per migliorarti nel gestire la consulenza alla famiglia.

Il seminario è rivolto a tutti: proprietari, educatori, istruttori cinofili, operatori di canile e medici veterinari.

09.00-13.00   14.00-18.00

Invia una mail a scuolacrea@gmail.com o chiama il numero 333-8395308 (lun-ven dalle 15.00 alle 19.00)

Daniela Panozzo

Counselor, Istruttore Cinofilo con esperienza ultradecennale nell’ambito della consulenza e della riabilitazione. E’ fondatrice della Scuola CReA.



Dove


Share