Servizio

Primi Passi per professionisti cinofili

Supporto per promuoverti come professionista


All’uscita da un percorso formativo come educatore, istruttore, toelettatore, dog sitter o un altro professionista nel mondo cinofilo ci si può sentire soli e non sapere come muovere i primi passi. Farti conoscere, trovare i primi clienti, iniziare a promuoverti vendere i tuoi corsi  e servizi sono tra le prime sfide che dovrai affrontare.

Iniziare a partire con la tua attività che hai tanto desiderato, può essere tanto entusiasmante quanto stressante. Se insicurezza e confusione la fanno da padrone e non sai come promuoverti e trovare i primi clienti, siamo al tuo fianco. I primi passi sono sempre quelli piu’ difficili da fare. Per partire, la prima cosa che occorre è avere chiarezza dentro di te.

Con il percorso Primi Passi per professionisti cinofili ti aiuteremo a:

  • riconoscere le tue caratteristiche distintive, il modo unico e speciale di fare ciò che fai e perché lo fai
  • identificare chi sono i tuoi potenziali clienti e come raggiungerli
  • avere una visione d’insieme chiara della tua attività
  • sfruttare i tuoi punti di forza, valorizzarti e promuoverti attraverso il Personal Branding

In cosa consiste il servizio Primi Passi per professionisti cinofili?

Primi Passi per professionisti cinofili è il percorso di consulenza individuale a distanza, tenuto da  Laura Milani, fondatrice della Scuola CReA e Personal & Business Counselor, per  delineare la tua identità di business, identificare chi sono i tuoi clienti e come comunicare e vendere a loro, valorizzare la tua unicità e promuoverti in modo autentico ed efficace.  Un percorso individuale e personalizzato di 10 incontri a distanza, per affiancarti nell’avvio della tua professione.

Il percorso fa per te se:

• sei un professionista cinofilo (educatore, istruttore cinofilo, dog sitter, pet operator, toelettatore, ecc.) che sta avviando la sua attività

• desideri costruire un business che rispecchi chi sei

• vuoi capire come trovare i tuoi clienti e comunicare in modo efficace per vendere i tuoi servizi

• progettare servizi cinofili che ti rispecchino e che i tuoi clienti desiderino comprare

Quanto costa il percorso Primi Passi per professionisti cinofili?

Il percorso Primi Passi per professionisti cinofili costa €800,00. E’ un percorso individuale e personalizzato costituito da n. 10 incontri via Skype con Laura Milani per aiutarti a fare chiarezza sulla tua identità di business e  come promuoverti in modo autentico per trovare clienti in linea con te e i tuoi servizi.

Come si accede al servizio Primi Passi per professionisti cinofili?

Contatta direttamente Laura inviandole una e-mail a: laura@scuolacrea.it scrivile chi sei, di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Concorderete insieme la data del vostro primo incontro conoscitivo online.

Durante questo incontro avrete la possibilità di esplorare la tua situazione e iniziare a lavorare sulla vision del tuo business. A questo punto avrai tutte le informazioni e la spinta per decidere se intraprendere l’intero percorso.

Cosa aspetti? Fai il tuo primo passo! Invia una mail a: laura@scuolacrea.it

 

 

Laura Milani

Counselor professionista e istruttore cinofilo, ha una laurea in scienze psicologiche ed una lunga esperienza come consulente e formatore in ambito zooantropologico. E’ fondatrice della Scuola CReA.




Share