Servizio

Counseling nella relazione con il cane


Quando stai vivendo un momento di cambiamento nella tua vita o stai affrontando una difficoltà, non sempre è facile avere una visione chiara rispetto al problema e alla strada che porta alla soluzione.

Questo è vero nell’ambito delle relazioni personali, del lavoro, come anche nella relazione con il tuo cane. Magari è proprio quest’ultima che ti mette di fronte a una difficoltà o un cambiamento, piccolo o grande che sia.

Può succedere quando il tuo cane presenta dei comportamenti che ti fanno sentire a disagio e non sai come comportarti o gestire le emozioni che ne derivano, oppure quando il rapporto con lui mette in evidenza delle dinamiche che ti riconosci anche in altre situazioni, oppure invece perché questa particolare relazione ti mette in contatto con nuove dimensioni della tua vita che vorresti esplorare.

Tante sono le situazioni che la vita con un cane ti mette di fronte, gli ostacoli da superare, come le potenzialità che ti può offrire.

In CReA sappiamo bene quanto sia importante trovare uno spazio di ascolto in cui poter parlare liberamente di te e delle tematiche legate al tuo cane con qualcuno in grado di comprendere,  poter ricevere supporto in momenti particolari  e riuscire a ritrovare la sicurezza in te stesso, per vedere nuove strade e soluzioni.

Per questo abbiamo attivato i servizi di Counseling dedicati anche alla relazione con il tuo cane: sono percorsi individuali di 10 incontri, tenuti da Laura Milani e Daniela Panozzo, counselor professioniste ed esperte della relazione uomo-cane.

Attraverso un percorso di counseling troverai nuovi modi di affrontare i cambiamenti e le situazioni, che ti si presentano, trasformerai i problemi in opportunità e attingerai alle potenzialità che la relazione con il tuo cane ti può offrire.

Per fissare un primo incontro, avere maggiori informazioni o conoscere i costi del servizio contatta:

Dott.ssa Laura Sara Milani  

Riceve in studio a Milano o a distanza via Skype:

tel. 338.9477167  e-mail: info@laurasaramilani.it

www.laurasaramilani.it

oppure

Daniela Panozzo 

Riceve a Bergamo o a distanza via Skype:

segreteria CReA: 333.8395308 e-mail: scuolacrea@gmail.com

 

 




Share