SUPERVISIONI

Per supportarti nel lavoro con i cani e con i loro proprietari

All’uscita da un percorso formativo affrontare i primi casi, lavorare con cani e proprietari diversi, riuscire a organizzare la tua nuova attività può essere difficile e a volte ti può far mettere in discussione l’efficacia del tuo operato o la relazione con i tuoi clienti. Lavorare con i cani è infatti unʼesperienza meravigliosa quanto complessa, di intenso contatto relazionale sia verso gli animali che verso le loro persone.

Se….

• ti capita di non riuscire a fare progressi con il percorso educativo o riabilitativo
  • ti sembra che i proprietari “remino contro” agli obiettivi
  • senti la necessità di un confronto per pianificare strategie di intervento più efficaci
  • desideri gestire meglio la tua emotività nella pratica professionale

In tutti questi casi le supervisioni sono uno strumento di aiuto che passa attraverso la condivisione e il confronto per aiutarti a superare i momenti di empasse legati alla professione, verificare le tue strategie operative e individuare le aree di efficacia o di miglioramento nel tuo operato.

Il servizio di Supervisione online è stato attivato per realizzare un aiuto e sostegno agli educatori, istruttori e consulenti cinofili che, come te, si occupano di consulenza alla relazione con il cane, per aiutarti a rispondere in modo efficace a tutte le sfide che questa professione ti farà affrontare.

Come funziona la Supervisione?

La supervisione è un incontro via Skype o Zoom della durata di 50 minuti in cui potrai esplorare le tue difficoltà insieme a Daniela Panozzo, Consulente Riabilitativo, Istruttore Cinofilo, Counselor professionista e responsabile di Scuola CReA.

Durante l’incontro di supervisione esplorerai con Daniela le tue difficoltà e potrai comprendere cosa puoi fare di diverso per:

• rendere la tua consulenza più efficace
  • acquisire fiducia nelle tue capacità e competenze
  • prendere maggiore consapevolezza del modo in cui ti relazioni con i proprietari
  • imparare a fare qualcosa di diverso rispetto alle soluzioni già tentate per operare al meglio
consulenza cane

Come si attiva il servizio di Supervisioni?

Per attivare il servizio di supervisioni:

1. Scrivi un’email a Daniela per fissare un primo appuntamento, inserendo il tuo nome e cognome, i tuoi recapiti (email e telefono), di cosa ti occupi e quali sono i problemi o difficoltà su cui ti piacerebbe lavorare insieme
  2. Ricevi una e-mail con tutti i dettagli relativi ai costi e alla modalità per accedere alla supervisione online
  3. Invia una copia della ricevuta del pagamento e  scrivici per fissare la data della tua prima supervisione: si parte!

Non vedi l’ora di iniziare?

Hai altre domande o curiosità? Contattaci e saremo felici di conoscerti e darti tutte le informazioni!

e-mail: daniela@scuolacrea.it

Rimani aggiornato sulle nostre prossime novità: