Master

Motivazioni in Pratica

Osservare e sperimentare il lavoro sulle motivazioni


Vorresti imparare a lavorare con le motivazioni del cane?

Con il master Le Motivazioni in Pratica avrai la possibilità di osservare in pratica alcuni cani nell’espressione della loro motivazione e comprendere come lavorare per riequilibrare, aumentare, diminuire o incorniciare un’emozione.

2 giornate di formazione esperienziale dove imparerai a riconoscere tutti i segnali che riguardano le motivazioni del cane!

Il Master diretto da Elena Garoni e Daniela Panozzo darà la possibilità ai partecipanti di vivere due giorni di pratica diretta a contatto con i cani e le loro motivazioni.

I cani che aiuteranno la classe durante tutto il weekend fanno parte del progetto “Da 4 a 6 Zampe” coordinato da Deborah Bianchi presso Fondazione Baratieri. Per questo motivo il Master non prevede il binomio cane/conduttore.

Il corso si svolge durante un weekend di lavoro pratico rivolto agli operatori del settore cinofilo.

Un weekend così strutturato:

Sabato ore 9.00-13.00 presso Scuola CReA Via dell’Industria 8, Caravaggio (Bg)

Sabato ore 14.00-18.00 e Domenica ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00 presso F. Baratieri, Strada Consortile alla Scortica, Arzago d’Adda (Bg).

Invia una mail a scuolacrea@gmail.com o chiama il numero 333-8395308 (lun-ven dalle 15.00 alle 19.00)

Verifica nella pagina Eventi le date della prossima edizione del corso. Ti aspettiamo!


Elena Garoni

Medico Veterinario Comportamentalista, Istruttore e Consulente Riabilitativo

Daniela Panozzo

Counselor, Istruttore Cinofilo con esperienza ultradecennale nell’ambito della consulenza e della riabilitazione. E’ fondatrice della Scuola CReA.



Dove


Share