Workshop

Il Dono

Gli insegnamenti che la relazione con il tuo cane ha saputo donarti


Se ripensi agli animali che hai incontrato nella vita, riconosci delle diversità nelle relazioni che hai avuto con loro? C’è stato un animale per te importante? Quali ricordi, quali emozioni ti suscita ripensare alla relazione con i tuoi animali?

Il workshop Il Dono ha come obiettivo quello di offrire uno spazio dove poter condividere con altri la tua personale esperienza e in cui poter essere accompagnato, con consapevolezza e serenità, nel riconoscere le risorse e gli insegnamenti che la relazione con il tuo animale ha saputo donarti.

1 giornata formativa dove mettere in gioco il lato emotivo della relazione con il proprio cane!

Il Dono è un laboratorio che affronta il tema e i vissuti emotivi legati alla relazione e alla perdita degli animali domestici, in un’ottica in cui l’esperienza vissuta con un animale viene vista come un arricchimento e una crescita nel cammino di vita.

I conduttori ti guideranno attraverso momenti di condivisione, attività espressive, creative e di integrazione dell’esperienza, per trasferire concretamente nella vita ciò che questa speciale relazione ti ha insegnato.

Il workshop è stato creato per tutti coloro che hanno o hanno avuto una relazione con un animale domestico e sentono il bisogno di uno spazio di ascolto e condivisione.

Dalle 10.00 alle 13.00; dalle 14.30 alle 18.00

Invia una mail a scuolacrea@gmail.com o chiama il numero 333-8395308 (lun-ven dalle 15.00 alle 19.00)

Verifica nella pagina Eventi le date della prossima edizione del corso. Ti aspettiamo!

Laura Milani

Counselor professionista e istruttore cinofilo, ha una laurea in scienze psicologiche ed una lunga esperienza come consulente e formatore in ambito zooantropologico. E’ fondatrice della Scuola CReA.

Andrea Stagni

counselor e operatore reiki



Dove


Share