Workshop

Emozioni in Ciotola

Approfondiamo gli aspetti dell’alimentazione del cane


Sei convinto che l’aspetto dell’alimentazione sia fondamentale per una vita felice?

Il workshop Emozioni in Ciotola analizzerà il tema dell’alimentazione del cane, dall’allattamento fino all’età anziana, riflettendo sugli aspetti emozionali e relazionali e fornendoti un valido aiuto nell’educazione e nella riabilitazione comportamentale.

1 giornata di formazione dove ti verranno fornite tutte le chiavi di interpretazione dei momenti più belli della giornata!

Mangiare non è solamente soddisfare un bisogno primario ma è un atto carico di significati: ha un valore simbolico e coinvolge ampiamente la sfera emozionale.

Il workshop analizzerà il tema dell’alimentazione del cane, riflettendo sulla moltitudine di aspetti emozionali e relazionali e aiutandoti nell’educazione e nella riabilitazione comportamentale. La giornata ti darà una più ampia chiave interpretativa del momento del pasto, consentendoti di aumentare la consapevolezza delle emozioni trasmesse perché ciò che viene messo in ciotola conta al pari di come viene servito e da chi.

Il workshop è rivolto a proprietari, operatori di settore, medici veterinari e si svolgerà tra parti teoriche e laboratorio pratico durante il quale verrà donato un gadget CReAtivo.

10.00-13.00   14.00-18.00

Invia una mail a scuolacrea@gmail.com o chiama il numero 333-8395308 (lun-ven dalle 15.00 alle 19.00)

Verifica nella pagina Eventi le date della prossima edizione del corso. Ti aspettiamo!


Daniela Panozzo

Counselor, Istruttore Cinofilo con esperienza ultradecennale nell’ambito della consulenza e della riabilitazione. E’ fondatrice della Scuola CReA.

Arianna Zappa

Consulente Riabilitativo CReA e laureanda in Medicina Veterinaria



Dove


Share