Workshop

Canali Creativi

"La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene detto” (Peter Drucker)


Sei convinto che la comunicazione con l’Altro passi anche attraverso canali silenziosi fatti di gesti, micro movimenti, mimesi e osmosi emozionale?

Con il workshop Canali CReA…tivi potrai sperimentare la tua comunicazione e quella del cane aumentando le tue capacità di relazionarti attraverso divertenti role playing, attività e laboratori esperienziali.

1 giornata di formazione in cui sperimenterai la tua comunicazione e quella del tuo cane, aumentando la vostra capacità di relazionarvi!

Se si desidera trasmettere un messaggio è fondamentale aumentare la consapevolezza di sé e della propria comunicazione.

Conoscersi e capirsi passa attraverso un dialogo silenzioso fatto di gesti, distanze, micro movimenti, mimesi ed osmosi emozionale. Per questo è fondamentale imparare a comprendere la propria comunicazione anche per comprendere l’altro, di qualunque specie esso sia. La giornata ti darà la possibilità di sperimentare la tua comunicazione e quella del cane aumentando le tue capacità di relazionarti attraverso divertenti role playing, attività e laboratori esperienziali.

Il workshop è rivolto a proprietari, operatori di settore e medici veterinari.

10.00-13.00   14.00-18.00

Invia una mail a scuolacrea@gmail.com o chiama il numero 333-8395308 (lun-ven dalle 15.00 alle 19.00)

Verifica nella pagina Eventi le date della prossima edizione del corso. Ti aspettiamo!

Daniela Panozzo

Counselor, Istruttore Cinofilo con esperienza ultradecennale nell’ambito della consulenza e della riabilitazione. E’ fondatrice della Scuola CReA.

Cristiana Tirabassi

Consulente Riabilitativo CReA e attrice



Dove


Share